Skip to content

Slide

Dopo una lunga pausa dettata dalla situazione sanitaria e dalla ristrutturazione delle sale e cucina, lo staff del Golden View è pronto a riaprire le porte ed accogliervi.

In questi mesi di chiusura abbiamo lavorato per rendere ancora più bello il ristorante e soprattutto sulla selezione di nuovi prodotti enogastronomici  Una vera  filiera corta , dove al centro mettere l’uomo e il suo lavoro e non solo il prodotto. Ponendo come basi di ricerca, oltre naturalmente là qualità, l’etica e la sostenibilità, aspetti che non possiamo più permetterci di ignorare. allevamenti etici, buona pratica agricola sono il comune futuro. Oltre a questo importante legame con il nostro ricco territorio abbiamo aggiunto al nostro nuovo menù, mantenendo gli stessi standard di ricerca, varie eccellenze nazionali e non, come per esempio prodotti ittici siciliani o la selezione di formaggi della costa Atlantica del nostro gastronomo Steven. Un nuovo percorso da fare insieme.

Su 650 metri-quadri, curati nei dettagli , si apre il Ristorante che con le sue quattro sale permette di mantenere il distanziamento richiesto. Le vetrate delle sale si affacciano su Ponte Vecchio, il Corridoio Vasariano, gli Uffizi ed il fiume Arno che, di riflesso, fa di luce il tutto risplendere. 

Abbiamo anche una Cantina privata dove si possono degustare grandi vini e una Suite dove è possibile, oltre che pernottare, organizzare eventi privati come colazioni, pranzi, cene romantiche, proposte di matrimonio e tanto altro.

Siamo tutto questo, oltre ad essere persone che amano il proprio lavoro, perseguendo incessantemente la tradizione, le novità e le tendenze, l’aggiornamento e l’informazione e tutto quello che può essere di nostro aiuto per potervi soddisfare.

Chi siamo

Il proprietario

Responsabile di sala

L'uomo del vino

lo Chef

l'Oste

o'Pizzaiuolo